Corso in Food & Beverage Management

OFFERTA FORMATIVA 2015

Area Servizi di ristorazione

“Corso operativo avanzato in Food & Beverage Management”

IN FASE DI PUBBLICAZIONE

Progetto formativo: SFA- Soluzioni Formative Avanzate S.r.l.

Destinatari: 8

Durata: 35 ore (5 giornate formative)

Sede: Palermo 

Descrizione dell’intervento formativo e obiettivi Il Food & Beverage è il settore che si occupa di tutte le attività ed i servizi di ristorazione sia in strutture alberghiere che in ristoranti, con riferimento anche a eventi occasionali quali banchetti, riunioni e colazioni di lavoro. E’ di regola affidato ad un responsabile che è incaricato dell’approvvigionamento e del controllo qualità della produzione e distribuzione di cibi e bevande, ma anche della promozione dei servizi offerti, dell’immagine della struttura ricettiva e della gestione del personale addetto.
Beneficiari II corso si rivolge a diplomati che non hanno ancora maturato significative esperienze e intendono intraprendere un percorso di     formazione nel settore della ristorazione.
Posti disponibili Il gruppo si compone di 8 partecipanti: i risultati formativi e l’approccio didattico di tipo esperienziale sono in questo modo maggiormente  favoriti da tale composizione numerica.
Certificazioni rilasciate E’ previsto il rilascio di un attestato di frequenza

 

Prossimamente su questo sito saranno rese note ulteriori informazioni concernenti il programma didattico, il team dei Formatori e le modalità di partecipazione.

Gli interessati possono nelle more far pervenire all’indirizzo e-mail info@soformav.it il proprio recapito completo di indirizzo di posta elettronica e numero di telefono cellulare, contenente nell’oggetto il riferimento al  “Corso operativo avanzato in Food & Beverage Management” , con espressa autorizzazione ad essere contattati per ricevere ulteriori informazioni in merito.

 

Richiesta Informazioni

Compila il modulo sottostante se vuoi essere avvisato sui corsi di tuo interesse.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Voglio maggiori informazioni su: (richiesto)

Il tuo messaggio

Accetto l'informativa sulla privacy (richiesto)